Chi Siamo
Giuseppe e Rita, marito e moglie, decidono nell'anno 2000 di mettersi in gioco e di intraprendere una nuova esperienza nel mondo dell'accoglienza decidendo di aprire una struttura col nome di "Affittacamere", riscontrando fin da subito ottimi risultati. Dopo pochi anni decidono di aprire una nuova struttura in appoggio della prima, un B&B.
L'esperienza ultra decennale e la conoscenza sempre maggiore delle esigenze degli ospiti porta la coppia a cedere le due attività e creare nel 2016 una soluzione che possa compensarle entrambe, supportati da camere sempre più confortevoli, dal gusto moderno e provviste di tutti i comfort, e da appartamenti che possono ospitare fino a sette persone, con l'uso di due bagni per brevi e lunghi periodi; appartamenti con uso di cucina privata e lavatrice per far sì che la clientela senta sempre meno il distacco dalle abitudini e dai comfort che la loro casa può offrire.
Giuseppe e Rita saranno lieti di accogliervi cercando di soddisfare al massimo le vostre richieste in maniera da poter trascorrere la vostra permanenza in modo tranquillo e sereno come in una grande famiglia.